26 settembre 2018

L'Aquila / Auditorium del Parco

A 10 anni dall’emanazione del Testo Unico su Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro facciamo il punto sulla Cultura della Sicurezza in Italia. Un’occasione di incontro e di scambio in cui si cercherà di dare risposta alla domanda: in che modo possiamo contribuire alla messa a punto di questo sistema di norme in continua evoluzione e che attende ancora futuri sviluppi?

Se sei un imprenditore, un professionista o un lavoratore, oppure un tecnico che opera nell’ambito della sicurezza sul lavoro, non puoi mancare a questo importante appuntamento con rilascio di crediti formativi. Una corretta Cultura della Sicurezza è risorsa fondamentale per il benessere delle imprese, dei lavoratori e della società civile tutta.

Gli interventi vedranno protagonisti dirigenti, esperti e rappresentanti di enti pubblici e privati, del mondo dell’imprenditoria, degli studi professionali, degli ordini e delle associazioni di categoria e i tecnici di Supera®.

iscrizioni aperte dal 5 settembre.
Maggiori informazioni sui relatori e sul programma le scopriremo insieme nei prossimi giorni.

vuoi essere tra i primi a conoscerLI?
inserisci i tuoi dati qui sotto per rimanere aggiornato sul B-SafetyDay

B-SafetyDay è un Convegno promosso e organizzato da Supera®.


Supera® è un’impresa di servizi per le imprese. Le affianca fornendo loro know-how, assistenza e consulenza, con l’obiettivo di promuovere al contempo una Cultura Imprenditoriale virtuosa e premiante.

La sicurezza prima di tutto
Supera® nasce da una visione, quella della Cultura della Sicurezza nei luoghi di Lavoro e della Prevenzione come patrimonio indispensabile per il successo di un’impresa. Su questa visione ha basato l’esclusivo Sistema Supera® progettato per supportare le aziende nel loro processo di crescita e sviluppo, offrendo formazione e consulenza.

Al fianco delle imprese
Oggi Supera® mette a disposizione dei suoi clienti tutta la conoscenza acquisita nella sua lunga esperienza imprenditoriale, affiancandoli con servizi di consulenza e assistenza per la proprietà intellettuale, la gestione di bandi e finanziamenti, certificazioni, adempimenti e obblighi per la privacy.