Il rapporto con il cliente inizia dall’analisi delle esigenze aziendali, segue la stesura di un progetto personalizzato, si individuano le aree di miglioramento e si definisce un piano di azione.

1

Analisi
del fabbisogno formativo

2

Progettazione
del percorso formativo personalizzato

3

Pianificazione
dei corsi in base alle reali esigenze dell’azienda

4

Erogazione dei corsi in 10 sessioni annuali anche per un solo lavoratore

5

Garantisce qualità
pianificando eventuali azioni migliorative

6

Monitora
attraverso audit comportamentali

7

Verifica
attraverso Report Annuali il reale apprendimento dei lavoratori

Supera. La vera innovazione della formazione per la Sicurezza sul Lavoro

Tecnologie innovative per il controllo totale della comunicazione

Uno dei punti di forza del Metodo Supera è l’utilizzo della tecnologia al fine di ottimizzare i flussi di lavoro e rendere la comunicazione più efficace.

Tutto il processo lavorativo è coordinato dall’utilizzo di un software gestionale, mentre un CRM supporta l’area dell’area commerciale.

Per favorire la comunicazione a tutti i livelli aziendali è stata realizzata un’App dedicata per smartphone attraverso la quale, anche i dipendenti, hanno la possibilità di:

• Monitorare il libretto formativo
• Ricevere notifiche sui corsi in scadenza
• Consultare le circolari interne